Franchising Smab 3D, fare impresa con la Stampa 3D

Aprire un punto SMAB 3D vuol dire investire su se stessi e su di un sistema che valorizza il lavoro del gruppo

 

 

In poco più di un anno dall’avvio del progetto di franchising Smart Lab Industrie 3D ha raggiunto l’apertura di tre punti in Italia. Non si tratta di una “general purpose” basata sul raggiungimento di quantità di affiliati ma di una selezione accurata da parte dell’aziende Barese che punta ad individuare proposte di affiliazione di partner predisposti ad inserirsi in un sistema industriale, forti di un knowhow pregresso fondamentale per lo sviluppo di canali settoriali e specifici.

 

Smart Lab Industrie 3D investe su ogni apertura ed è disposta a continuare ad ampliare il proprio parco macchine a favore dei nuovi arrivati.  Di fatto aprire uno Smart Lab significa essere dotati nella propria sede di un parco macchine che il team consiglierà e fornirà in base al profilo professionale del neo_partner, ma soprattuto poter affrontare il mercato forte di un “esercito di oltre 20 stampanti 3D”,a cui da contratto si avrà accesso, tra cui Stratasys (sia polyjet che fdm), 3D store Farm (la stampante cartesiana con il più grande volume di stampa in commercio), Roboze, FormLabs, Makerbot, Scanner 3D, tecnologie CNC. Ogni affiliato ha inoltre la possibilità di poter proporre immediatamente nella propria zona i prodotti di rivendita o distribuzione di Smart Lab Industrie 3D che consistono in Stampanti 3D, frese CNC  e nei nuovi prodotti di design totalmente prodotti in stampa 3D e progettati da Architetti in esclusiva con Smart Lab Industrie 3D.

 

Ogni partner in fase di start-up viene formato sia tecnicamente che commercialmente, infatti a supporto vengono forniti anche dei manuali Smab 3D, soprattutto la LEGACY OF CASE STUDY, una raccolta completa ed in continuo aggiornamento delle applicazione che Smart Lab Industrie 3D ha portato avanti con i propri clienti complete di schede tecniche dei materiali utilizzati, tempi e costi. Uno strumento che consente di proporsi alla clientela a colpo sicuro dimostrando la fattibilità referenziata della stampa 3D in svariatissimi settori spaziando dal medicale all’industriale passando per l’architettura e design.

 

Fondamentale inoltre è la possibilità di implementare attività già esistenti con soluzioni dedicate che prevedono la valorizzazione dell’impresa affiliata preservandone l’autonomia di gestione e di immagine apportando innovazione attraverso il digital manufacturing che permea totalmente ogni apertura SMAB3D.

 

Invitiamo professionisti ed imprenditori che si riconoscono nel sistema Smab3D, ad  inviare la propria candidatura o ad approfondire meglio i dettagli del sistema compilando il modulo contatto al seguente link https://www.smab3d.com/franchising-stampa-3d 

 

 

Please reload

Smart Lab Industrie 3D srl - P.Iva 07732690727 - Sede Legale Bari, Via Pietro Giannone 16/A
Iscritta nel registro delle start up innovative - Conosociata del Gruppo Finlogic SpA
Sedi Affiliate: Bari, Teramo, Molfetta, Reggio Calabria
  • LinkedIn Icona sociale
  • Instagram SMART LAB
  • Smart Lab Industrie 3D
  • Google+ Social Icon
  • YouTube Social  Icon