FDM Tech Material

Le stampanti 3D con tecnologia FDM costruiscono i pezzi sovrapponendo strati dal basso verso l'alto mediante riscaldamento ed estrusione del filamento termoplastico. 

Per Tech Material intendiamo stampanti 3D in grado di produrre parti in materiali performanti con tolleranze di stampa fisse, grazie a sistemi che garantiscono una ripetevilità elevatissima delle produzioni. 

Abbiamo selezionato e proposto la gamma Roboze essendo stati  i primi ad aver testato i primi esemplari di ROBOZE ONE, da ormai 5 anni disponiamo di ben 4  unità in produzione costante  su cui ci è stato possibile sviluppare parametri di stampa e buone norme di utilizzo che trasferiamo con piacere a coloro i quali decidono di inserire una stampante 3D performante nella propria filiera produttiva. Si sono aggiunte da qualche mese le soluzioni XTREME che permettono all'utente la stampa di tecnopolimeri per utilizzi in cui viene resa possibile la sostituzione dei metalli grazie a questa nuova famiglia di materiali altamente performanti.

Cavallo di battaglia della gamma Roboze, stampante 3D che unisce ad una vasta gamma di materiali stampabili, carbonio incluso, un'ottima facilità di utilizzo ed un posizionamento commerciale strategico in termini di costo macchina e materiale. 

Neonata dalla famiglia Roboze Xtreme, questo sistema implementa le caratteristiche meccaniche del modello One aggiungendo al ventaglio di materiali tecnopolimeri come il PP rinforzato con fibre adatte ad utilizzi dedicati.

Secondo-genita della gamma Roboze, è stata il primo sistema a sdoganare la stampa 3D reale del PEEK, con le definizioni e tolleranze tipiche delle tecnologie BeltLess di proprietà esclusiva del produttore Roboze.

Upgrade estremo della +400, rende possibile la stampa di materiali composti da impasti di PEEK con fibre tecniche per utilizzi in cui sono richieste certificazioni e perfomance specifiche ed estreme. Il sistema è provvisto di un desk di base.

Richiedi un preventivo
Smart Lab Industrie 3D srl - P.Iva 07732690727 - Sede Legale Bari, Via Pietro Giannone 16/A
Iscritta nel registro delle start up innovative - Conosociata del Gruppo Finlogic SpA
Sedi Affiliate: Bari, Teramo, Molfetta, Reggio Calabria
  • LinkedIn Icona sociale
  • Instagram SMART LAB
  • Smart Lab Industrie 3D
  • Google+ Social Icon
  • YouTube Social  Icon